giovedì 23 maggio 2013

Sono - Keep Control the Remixes (Kontor Records)

prendere un pezzo house di qualche anno fa, ma non un pezzo qualsiasi, uno che al tempo spaccava "di brutto". Keep Control di Sono. I tempi da allora sono cambiati un bel po, musicalmente, e a qualcuno è venuta un idea fantastica: prendere questa hit ed "attualizzarla". Beh ci sono riusciti alla grande i produttori di Kontor Records. Hanno creato una serie di remix al passo con i tempi a livello sia di ritmi che di sonorità, rendendo questo grande successo del passato un potenziale successo del presente.
I remixer sono diversi e questa è l'uscita digital su Beatport:



Fra le varie versioni quelle di Marc Romboy e di H.O.S.H. hanno qualcosa di straordinario: suoni emozionanti. Sentite e lasciatevi caricare da questi capolavori:



Prima sentiamo un sottofondo rude, nervoso, in crescendo che ci porta a percepire una scala di emozioni sempre più forti. Nella seconda preview invece attimi di silenzio intervallati da suoni singoli e distorti che precedono il cantato acappella che rimbomba...la quiete che precede la tempesta con la cassa che pompa tutto ad un tratto...qualcosa di eccezionale.

SoundsDeep.




Take a piece of the house a few years ago, but not any piece, one that at the time was the hottest. Keep Control by Sono. Times have changed quite a lot, musically, and someone has a fantastic idea: to take this hit and "actualize" it. Well, Kontor Records producers did a great job. They created a series of remixes in step with the times at both the rhythms and the sounds, making this great success of the past a potential success of this time.
The remixers are different and this is the digital ep on Beatport:


Among the various versions of it the ones by Marc Romboy and H.O.S.H. have something extraordinary: exciting sounds. Let's listen and let us reinvigorate ourselves from these masterpieces:

(soundcloud previews above)

Before we listen to a rude background, nervous, growing in a crescendo that leads us to perceive a scale of emotions getting stronger. In the second preview, instead, moments of silence are interspersed with individual and distorted sounds preceding the acappella singing that echoes... the quiet before the storm with the beat that pumps so hard... something outstanding.

SoundsDeep.

Nessun commento: