dalla Desolat recordings ci aspettiamo sempre cose "strane", e questa di sicuro è un uscita che mantiene le promesse! la label di Loco Dice produce l'uscita di Roman Tonjes, mostrandoci come si possano unire in modo molto stretto una canzone, il suo video musicale e la confezione materiale nella quale è contenuto il suo vinile.
di fatto la traccia è composta con i suoni che sono prodotti durante la fabbricazione della confezione. E' ovviamente un edizione limitata ed ogni confezione è creata a mano, e potete vedere ogni fase della costruzione all'interno del video musicale!
siamo di fronte all'ennesima prova del fatto che la visual art è davvero interessante e coinvolgente. Inoltre l'aspetto visivo è sempre più curato nel mondo della musica elettronica, sia per quanto riguarda i live-set sia parlando delle produzioni.
riassumiamo: siamo di fronte a qualcosa di strano e nuovo, magari l'idea di utilizzare suoni comuni per creare una canzone non è proprio nuovissima..ma l'unione video (molto ben fatto) + confezione handmade + traccia risulta davvero una figata!
SoundsDeep
from Desolat recordings here we are with some really strange things...the Loco Dice's label produce this ep by Roman Tonjes that show us how a song, his video and his box can connect one to each other in a really close way!
in fact the song is composed with the sound that are produced during the makin' of the box that contains the vinyl. This is a limited edition ep and all handmade, the video (in DVD format is included) show us how the vinyl is materrially made, with the track rolling in background!
and after all, the video is really a good form of visual art, a dimension of art that often surrounds the electronic music world.
that's creepy and really something new... it deserve some attention!
SoundsDeep.
Nessun commento:
Posta un commento